Kinguin esport venture aiuta la reputazione di cd key

Ogni grande azienda odia i suoi concorrenti con passione. Anche Valve Software lo fa, beh, non solo loro. Le grandi corporazioni non sopportano il fatto che le piccole imprese di tutto il mondo riescano sempre a vendere le chiavi di gioco molto più a buon mercato di loro e non possono farci molto. Steam doveva essere più economico dei giochi al dettaglio, ma ora è il contrario. Le aziende dell'Europa dell'Est stanno davvero cercando di fare tutto il possibile per legittimare la loro immagine online - ci sono un sacco di commenti davvero cattivi in rete che dicono che aziende come G2A sono losche, illegali, ecc, il che semplicemente non è vero. È qui che entra in gioco l'esport. L'esport sta diventando sempre più grande con ogni grande competizione, non importa se è Counter-Strike, League of Legends, DOTA 2 o qualsiasi altra competizione, porta sempre milioni di fan in un posto e questo è probabilmente il modo migliore per fare pubblicità.

Sapevi che l'esport fa parte dello sport nazionale in Corea del Sud? Scopri di più sugli esport andando qui

.

G2A e l'esport

G2A ha sponsorizzato l'Intel Extreme Masters 2016

a Katowice, in Polonia. Hanno anche sponsorizzato molti giocatori durante l'evento. G2A era presente durante tutta la decima stagione di Intel Extreme Masters. Eventi come questo danno loro l'opportunità di influenzare positivamente e incoraggiare le vendite di CDKey in tutto il mondo. Dimostra anche che sono seri su ciò che fanno.
Esport

Esport è sempre stato un affare enorme per G2A. Hanno investito milioni di dollari nella crescita degli esports. G2A In-Game Skins per Counter-Strike: Global Offensive stanno davvero facendo incazzare tutti a Steam. È la soluzione ideale per le aziende europee. Anche i giocatori amano le skin!

Tuttavia alcune compagnie odiano G2A e altri negozi di CDKey con passione e per qualche motivo decidono di coprire i loro loghi durante gli eventi, ecco un esempio

:

Esport
paiN Gaming's tweaked jersey

Le squadre sponsorizzate da G2A, tra cui: Cloud 9, CLG, H2K e paiN Gaming hanno rimosso il logo di G2A dal loro abbigliamento e merchandise ai Mondiali 2015. G2A ha avuto problemi con lo sviluppatore di League of Legends Riot Games

per un annuncio sul suo sito che promuoveva servizi di una terza parte che vende account di gioco e offre servizi di elo boosting, entrambi i quali violano i termini di servizio e le regole di Riot.
G2A ha risposto che hanno investito più di 6.000.000 di dollari nella sponsorizzazione degli esport dal 2014 e sono rimasti impegnati a lavorare con i partner per potenziare l'industria degli esport. Dicono anche che questa decisione avrà un impatto sui suoi stimati partner esports, sui giocatori e sui fan.

E Kinguin?

Kinguin aveva anche una propria squadra di esport chiamata Team Kinguin, l'organizzazione era sponsorizzata direttamente da loro. Questo è stato in realtà piuttosto brillante da fare, se alcune aziende non vogliono mettere i loro loghi sui giocatori basta creare la propria squadra di giocatori! Attualmente stanno gareggiando sotto il nome di G2 Kinguin precedentemente noto come G2 Esports

, un'organizzazione spagnola, che è anche direttamente sponsorizzata da Kinguin.net.
Esport

Questo è solo uno dei tanti esempi di come queste aziende stanno combattendo contro Steam e altre enormi corporazioni. Cosa ne pensate, ragazzi?